LO ZOOM DI TORINO

La location giusta per un matrimonio alternativo

Se per il vostro matrimonio cercate una location diversa dal solito, date un’occhiata allo Zoom, il fantastico Bioparco di Torino. Appena arrivati si viene immediatamente rapiti dalla natura circostante, dai colori e soprattutto dalle diverse specie di animali che lo abitano. Passando per la savana africana tra zebre, rinoceronti, giraffe, fino alla giungla asiatica ammirando gru, gibboni, istrici e non solo. Camminando tra i lemuri che si rincorrono dispettosamente, si rimane incantati dalle colonie di fenicotteri rosa adagiati sulle spiagge del lago. E ancora tartarughe giganti, pellicani, pinguini…un mondo decisamente affascinante! Dal sito www.zoomtorino.it è possibile iniziare a sognare!

Allo zoom si può festeggiare un matrimonio informale, immerso nel verde e decisamente fuori dal comune, che lascerà tutti i vostri invitati a bocca aperta.

Troverete una sala ricevimenti perfettamente all’altezza del banchetto desiderato, una sala ballo, tensostrutture e numerosi spazi verdi dove allestire diversi corner: dal buffet all’open bar.

All’Ombiasy Restaurant, sarete ospitati in una tipica casa coloniale dove il tempo sembra essersi fermato. Sarete accolti da personale attento e qualificato che saprà accogliere ogni richiesta.

E’ possibile personalizzare il menu, con ingredienti a km zero, spaziando tra cucina internazionale, vegetariana, vegana… non rimane che l’imbarazzo della scelta!

Valutando che il parco sarà comunque gremito di visitatori, è il matrimonio giusto per voi se amate la natura e gli animali. Sicuramente allo Zoom sarete rapiti da questo mondo così affascinante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *