Matrimonio Simbolico

Cerimonie magiche e suggestive...

Per quelle coppie che sognano di celebrare il loro matrimonio in riva al mare, in un bosco con tanti alberi, piuttosto che su una splendida terrazza, il matrimonio simbolico sarà perfetto.

Noi di Matrimoni Mediterranei possiamo organizzare queste romantiche celebrazioni, con particolari riti a richiesta come quello della sabbia, della luce e tanti altri. Pensiamo a tutto noi: dalla scaletta della cerimonia, a reperire l’officiante, a scrivere le promesse se richiesto. La celebrazione del matrimonio è il momento in cui viene sancito il legame tra gli sposi ed è quindi il più importante ed emozionante.
Il nostro compito come wedding planner è quello di consigliare la coppia e di far sì che tutte le fasi, dall’inizio alla fine del rito nuziale, siano perfettamente sincronizzate, senza tralasciare alcun particolare. Diamo suggerimenti e indicazioni per i brani musicali che accompagneranno la celebrazione e le letture dei testi da fare durante la cerimonia.

Essendo un matrimonio laico e non avendo valore legale per lo Stato, nè religioso per la Chiesa, non ci sono particolari regole da seguire, gli sposi possono scegliere ogni dettaglio personalizzando al massimo il rito. Successivamente se lo si desidera, si può procedere a formalizzare l’unione in Comune con il rito civile, o in chiesa con il rito religioso, seguendo l’iter di routine.

Nei matrimoni simbolici l’atmosfera sarà magica e suggestiva, densa di spiritualità e romanticismo, nel pieno rispetto della solennità del momento.

Prontissimi ad aiutarti

Parlaci del tuo matrimonio, ti aiuteremo a realizzarlo.

Richiedi un contatto senza impegno

Scrivici ora, ti risponderemo a breve.